STUBAI

Dettaglio viaggio STUBAI

Il ghiacciaio più bello delle Alpi sarà la meta della nostra apertura di stagione e per ospitare il nostro mitico OPEN CAMP! Situato in un contesto da sogno, ad una altezza che spazia da 1.750 m fino a 3.333 m, a Stubai è possibile divertirsi sulla neve in qualsiasi periodo dell'anno, soprattutto se ci venite con noi! Questa super stazione offre numerosi impianti, piste (e anche fuoripista) adatti a riders di qualsiasi livello, dai più esperti ed esigenti ai novizi alle prime armi.

  • / Freeride 4
  • / Piste 5
  • / Night life 3
  • / Principianti 5


Per chi vorrà ci sarà la possibilità di fare un CAMP con i nostri maestri, con lezioni di tutti i livelli, dal perfetto principiante a chi vuole migliorare la tecnica, fino a chi vuole muovere i primi passi in fuoripista in sicurezza. 

*NOVITA'* FREERIDE CAMP, liv 1: 2 giorni dedicati all'introduzione al freeride con un focus particolare alla tecnica e all'uso degli strumenti di sicurezza (arva, pala, sonda), prime prove di risalite con le pelli di foca. 

Programma

Venerdì sera ritrovo generale all'hotel, welcome drink, cena tutti insieme e consegna skipass. Dal sabato mattina scorpacciata di neve. Terminata la giornata ci piacerebbe organizzare il nostro funambolico grande apres ski ma non siamo sicuri sia concesso :( "Cena d'insieme" e successivamente per gli irriducibili un pò di festa perchè bisogna celebrare la nuova stagione. Domenica risaliremo in ghiacciaio felici come sempre :)

Trasporto: viaggio in autonomia. Per chi  è solo o vuole ottimizzare il viaggio potremo organizzare il viaggio in modalità "car sharing". Noi ti accoglieremo nella hall del nostro hotel, che tu sia un pro o un principiante sarai sempre il benvenuto. 

Chi può partecipare: snowboarders e skiers, contemplatori della montagna o appassionati di baite di qualsiasi età e livello.

Possibilità di personalizzazione!  Contattaci ti invieremo una proposta basata sulle tue esigenze!