Canyoning e Rafting

Dettaglio viaggio Canyoning e Rafting

Due giorni alla portata di tutti, fatto di avventure fantastiche in uno scenario strepitoso! Canyoning e Rafting nel contesto ambientale selvaggio della selvaggia Slovenia immersi nello splendido blu del fiume Isonzo Un perfetto mix di avventura, adrenalina e relax per passare un paio di giorni lontano dalla città!

CHE COS’E’ IL RAFTING?
Il RAFTING è una discesa su corsi d’acqua spumeggianti a bordo di gommoni. Si parte divisi in piccole ciurme composte da 4 o 7 persone, ognuna capitanata da una guida. E’ possibile entrare nel fiume e scenderlo trasportati dalle sue correnti, grazie al gioco di squadra si indirizza il gommone nella traiettoria desiderata, tutto questo mentre si ammira la natura incontaminata circostante.
Tutto viene fatto in totale sicurezza, ed è possibile effettuarlo anche per coloro che si approcciano a questo mondo per la prima volta. 

CHE COS’E’ IL CANYONING?
Il CANYONING è un’entusiasmante discesa fatta a piedi lungo il corso dei torrenti. Attraversando gole, tuffandosi in piscine di acqua cristallina, divertendosi su scivoli d’acqua naturali e calandosi con corde da piccole cascate si esplorano corsi d’acqua e paesaggi mozzafiato, il tutto accompagnati da guide in completa sicurezza!

Disponibilità

01
13 Luglio - 15 Luglio Canyoning e Rafting, SLOVENIA
4 posti disponibili - 180 euro Livello : da principiante a intermedio
PRENOTA